Smaltimento rifiuti

smaltimento rifiuti
smaltimento rifiuti

Acciaierie, fonderie, industrie siderurgiche e impianti produttivi in genere possono contattare la Fratelli Felappi per lo smaltimento dei loro rifiuti  industriali. L'azienda di Artogne, in provincia di Brescia, è infatti iscritta all'Albo nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti e dal 1975 opera nel settore con serietà e competenza. I materiali ritirati dalla ditta comprendono ferro, rame, alluminio, ottone e acciaio.

Noleggio container

La Fratelli Felappi, operante anche in tutta la provincia di Bergamo, propone alle aziende partner il noleggio di container e di cassoni scarrabili di varie dimensioni, adatti a contenere diverse tipologie di rifiuti industriali, dai cavi ai rottami più pesanti ed ingombranti. Tra le altre cose, la ditta raccoglie scarti derivanti dalla lavorazione dei metalli, cavetti, trasformatori, condensatori, motori e quadri elettrici.

Riciclo rifiuti

Una volta pieni, i cassoni verranno ritirati e portati presso la sede dell'impresa bresciana, dove gli operatori provvederanno alla cernita dei materiali, alla separazione in base alla tipologia e alla selezione; i rottami che è possibile recuperare verranno poi venduti, gli altri saranno avviati allo smaltimento nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia.

Per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, contattate telefonicamente la Fratelli Felappi ai recapiti indicati nella pagina Contatti

 

Share by: