Recupero di rottami metallici

recupero rottami metallici
recupero rottami metallici

L'attività principale della ditta Fratelli Felappi è costituita dal recupero di rottami, ferrosi e non. Dal 1975 infatti l'impresa di Artogne, in provincia di Brescia, si occupa della raccolta presso industrie e siti produttivi di materiali di scarto riutilizzabili. Un'ottima soluzione non solo per rispettare l'ambiente dando nuova vita ai rottami, ma che comporta anche notevoli vantaggi economici per le imprese clienti, certe di avere materiali di ottima qualità a prezzi contenuti.

Controllo dei rottami

Tutti i rottami che la Fratelli Felappi recupera presso le aziende, a cui offre container e cassoni scarrabili per la raccolta dei materiali di scarto, vengono portati in un'apposita area attrezzata, dove gli operatori dell'impresa si occupano della loro cernita e dello stoccaggio. I rottami in ferro, alluminio, rame, ottone, vengono attentamente controllati, per assicurare prodotti certificati e privi di qualsiasi contaminazione.

Vendita dei materiali

Una volta effettuata la cernita, i materiali vengono portati direttamente presso la sede della ditta che li ha acquistati, principalmente fonderie e acciaierie. Si tratta per lo più di scarti provenienti da cascami di lavorazione, da demolizioni di impianti industriali, resti di torniture di lamiere in ferro e acciaio, rottami di cadute nuove di officina. Per diventare partner della Fratelli Felappi, attiva anche in tutto il territorio di Bergamo, contattate gli uffici.

Per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, contattate telefonicamente la Fratelli Felappi ai recapiti indicati nella pagina Contatti

 

Share by: