Smantellamento aree industriali

demolizioni

Per la demolizione di vecchi siti industriali è bene rivolgersi a ditte leader nel settore dello smantellamento di aree produttive non più utilizzate, come la ditta Fratelli Felappi. Con oltre 35 anni di esperienza alle spalle, l'impresa è il partner ideale per chiunque abbia la necessità di riqualificare un ex ambiente industriale, poichè assicura al cliente la gestione di tutto il processo, nel pieno rispetto delle normative di legge.

Le fasi dello smantellamento

La ditta di Artogne, in provincia di Brescia, opera anche nella zona di Bergamo, offrendo i seguenti servizi:

  • sopralluogo dell'area per la valutazione degli immobili da demolire;
  • smantellamento degli edifici industriali;
  • recupero dei materiali di risulta;
  • selezione e vendita dei rottami -ferrosi e non- che è possibile reimmettere nel ciclo produttivo;
  • trasporto e smaltimento dei rifiuti.

 

Smaltimento certificato

La Fratelli Felappi è in grado di operare su siti produttivi di ogni tipo, da quelli medio piccoli alle aree industriali di dimensioni maggiori. Dispone infatti di un ampio parco macchine costantemente aggiornato e comprendente speciali cesoie per tagliare e ridurre in frantumi materiali di vario tipo, con cui può intervenire in maniera rapida ed efficiente in ogni situazione e condizione. Iscritta all'Albo nazionale delle imprese che si occupano della gestione dei rifiuti, la ditta bresciana certifica tutte le operazioni di smaltimento.

 

Per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, contattate telefonicamente la Fratelli Felappi ai recapiti indicati nella pagina Contatti

Share by: