Commercio di rottami ferrosi e non

commercio rottami

Attiva dal 1975 nel campo delle demolizioni e dello smaltimento di rifiuti, la ditta Fratelli Felappi vanta tra le sue attività il commercio di rottami, ferrosi e non. Iscritta all'Albo nazionale delle imprese che si occupano della gestione dei rifiuti, l'azienda, che ha sede ad Artogne, in provincia di Brescia, svolge la propria attività anche nella zona di Bergamo, assicurando ai propri clienti il pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.

Attrezzata con camion, cassoni e container di varie dimensioni e portata, la Fratelli Felappi si rivolge a principalmente a fonderie, acciaierie e ad aziende che operano nel settore siderurgico e metallurgico, a cui propone in vendita materiale da destinare a nuove lavorazioni.

L'impresa bresciana non si occupa solamente della commercializzazione di ferro e materiali ferrosi quali acciaio e ghisa, ma anche di quelli non ferrosi: alluminio, rame, ottone.

Gli operatori della Fratelli Felappi si occupano sia dello stoccaggio dei manufatti, dividendo i rottami e predisponendoli al recupero, sia del loro trasporto presso la sede della ditta cliente. L'impresa garantisce materiali ottimi, pronti per essere fusi e riutilizzati, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, contattate telefonicamente la Fratelli Felappi ai recapiti indicati nella pagina Contatti

 

Share by: